Sorry, this page isn't available for your location.

The page you're viewing is for Italian (EMEA) region.

Rivolgiti a un rappresentante di Vertiv che lavorerà al tuo fianco e ti aiuterà a realizzare progetti complessi in base alle tue esigenze. Se la tua organizzazione ha bisogno di assistenza tecnica per un grande progetto, Vertiv può fornirti tutto il supporto necessario.

Ulteriori informazioni

Molti clienti si affidano ai reseller che sono partner di Vertiv per l’acquisto di prodotti ideali per le loro applicazioni IT. Affidati alle elevate competenze dei nostri partner che, grazie ai prodotti Vertiv, sono in grado di offrire soluzioni complete per infrastrutture e applicazioni IT: dalle specifiche alla vendita all’assistenza.

Trova un reseller

Sai già di cosa hai bisogno? Vorresti la comodità dell’acquisto e della spedizione online? Alcune categorie di prodotti Vertiv si possono acquistare tramite un reseller online.

Trova un reseller online

Hai bisogno di aiuto per scegliere un prodotto? Parla con un esperto di Vertiv altamente qualificato che ti orienterà verso la soluzione più adatta.

Contatta un esperto di Vertiv

Sorry, this page isn't available for your location.

The page you're viewing is for Italian (EMEA) region.

Milano [11 Gennaio 2022] – Vertiv, (NYSE: VRT), fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità, comunica di aver aderito a Eurovent, l’associazione europea che raggruppa i produttori di sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria per gli ambienti interni (HVAC), impianti di raffreddamento e catena del freddo.

Vertiv, risolve le sfide più importanti che i data center, le reti di comunicazione e le infrastrutture commerciali devono affrontare oggi, grazie a una gamma di soluzioni e servizi di alimentazione e di condizionamento per le infrastrutture IT, che si estendono dal cloud all’edge. Vertiv è leader nel settore delle soluzioni di thermal management ad alte prestazioni per gli ambienti critici, comprese le soluzioni di condizionamento in ambito commerciale e industriale di unità di trattamento aria personalizzate per installazione a tetto, con raffreddamento ad aria, ad espansione diretta e con raffreddamento evaporativo indiretto e diretto.

Mario Scattolin, Global Compliance Director di Vertiv ha sottolineato: “Siamo entusiasti di essere partner di Eurovent, una delle principali associazioni europee del settore HVACR con cui certifichiamo le prestazioni delle nostre soluzioni di condizionamento per i sistemi IT. Vertiv progetta soluzioni di gestione termica da oltre 50 anni e conferma di essere il più grande fornitore globale nel settore del condizionamento dei data center. Associandoci a Eurovent lavoreremo insieme per creare le nuove soluzioni in grado di garantire sistemi efficienti e sostenibili in linea con i futuri standard per la sicurezza, l’energia e l’ambiente.”

Raul Corredera Haener, Presidente di Eurovent ha dichiarato: "Siamo felici di accogliere Vertiv come nuovo partner nella nostra associazione. Siamo impazienti di poter collaborare con loro e, potendo contare sulle loro grandi competenze, saremo in grado di delineare, insieme, il futuro dell'industria HVACR (riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e raffreddamento). In qualità di nuovo partner di Eurovent, Vertiv avrà la possibilità di essere sempre in prima linea, partecipando allo sviluppo e al sostegno di norme e standard altamente rilevanti, alla promozione di iniziative di interesse per il settore, nonché alla riduzione delle restrizioni commerciali in materia di esportazioni all'interno e all'esterno dell'Europa. La membership consente anche di aumentare la visibilità di Vertiv nel settore, rimanendo in contatto con i principali influencer, innovatori ed esperti di tutta Europa e del mondo”.

Informazioni su Vertiv

Vertiv (NYSE: VRT) coniuga hardware, software e servizi per assicurare la continuità e l’ottimizzazione operativa delle infrastrutture critiche, supportando le strategie di business dei propri clienti. Vertiv risolve le sfide più difficili per data center, reti di telecomunicazione e strutture digitali per applicazioni commerciali e industriali, grazie a un completo portfolio di tecnologie e servizi per l’alimentazione e la continuità elettrica, il raffreddamento e le soluzioni infrastrutturali IT, dal cloud fino all’edge. Con sede a Columbus, in Ohio (USA) e una presenza globale, Vertiv ha circa 20.000 dipendenti e opera in oltre 130 Paesi. Per maggiori informazioni e per ricevere gli aggiornamenti di notizie e contenuti Vertiv, consultare il sito Vertiv.it.

Anticipazioni e previsioni

Questo comunicato contiene anticipazioni e previsioni nel rispetto della legge Private Securities Litigation Reform Act del 1995, della sezione 27 del Securities Act e della sezione 21E del Securities Exchange Act. Queste affermazioni sono solo una previsione. Gli avvenimenti o i risultati effettivi possono differire materialmente dalle anticipazioni e previsioni esternate nel presente comunicato. I lettori sono invitati a consultare gli archivi di Vertiv per la Securities and Exchange Commission, compreso il suo più aggiornato Annual Report on Form 10-K e ogni successivo Quarterly Report on Form 10-Q per una discussione di questi e altri importanti fattori di rischio riguardanti Vertiv e le proprie attività. Vertiv non ha alcun obbligo, e declina espressamente qualsiasi obbligo, di aggiornare o modificare le descritte anticipazioni e previsioni, sia a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Informazioni su Eurovent

Eurovent è l’associazione europea per il condizionamento degli ambienti interni (HVAC), le soluzioni di raffreddamento e le tecnologie per mantenere al fresco il settore del Food. I relativi associati di tutta Europa rappresentano più di 1.000 organizzazioni, la maggior parte dei quali sono produttori di piccole e medie dimensioni. Sulla base di dati oggettivi e verificabili, questi rappresentano un fatturato annuo combinato di oltre 30 miliardi di euro, impiegando circa 150.000 persone nell'area geografica dell'associazione. Questo fa di Eurovent uno dei più grandi comitati industriali interregionali del suo genere. Le attività dell'organizzazione si basano su principi decisionali democratici molto apprezzati, assicurando condizioni di parità per l'intero settore indipendentemente dalle dimensioni dell'organizzazione o dalle quote di adesione. Per ulteriori informazioni e consultare la lista di tutti gli associati, consultare www.eurovent.eu

Contatto per i Media

Vertiv